Prenota allo 081 5174911

Pizzeria

Pizzeria tipica napoletana a 
Nocera Inferiore

Nel Corso degli anni per l’impeccabile servizio, per l’alta qualità della cucina e per il consenso delle migliaia di persone che hanno potuto e voluto degustare le specialità della casa, quello che era una piccola trattoria, denominata Giovanni "O Per e O Muss", è diventato oggi una realtà gastronomica importante dell'Agro Nocerino-Sarnese, che ogni giorno propone pizze e piatti tipici della tradizione partenopea, e in particolar modo salernitana. 

Pizzeria con forno a legna

Presso il Ristorante Pizzeria Giovanni Junior, a Nocera Inferiore, oltre a proporre la cucina tipica locale, è anche un luogo in cui poter gustare varie tipologie di pizze: da quelle bianche alle pizze speciali, passando per le favolose pizze al metro. Tutte cotte in forno a legna, e con gusti e farciture in grado di accontentare anche i alati più esigenti. Un'ottima soluzione per serate in compagnia, o per trascorrere momenti tranquilli gustando la pizza come tradizione comanda.
Salumi, insaccati, i antipasti

"Fatte 'na pizza ca pummarola n' coppa: vedrai che il mondo poi ti sorriderà" Pino Daniele

Passione ed estro per pizze gustose

I pizzaioli propongono varianti sempre nuove, modificando e reinventando pizze conosciute e meno note, per soddisfare i palati più esigenti e particolari. Il tutto per dare ai clienti il piacere di gustare una vera pizza napoletana cotta a regola d'arte in un meraviglioso forno a legna.
Buffet di frutta fresca
Per informazioni riguardo le nostre pizze puoi scrivere una mail all'indirizzo rgiovannijunior@hotmail.it 
Share by: